Non sono vegana per buonismo. Non lo faccio per quelche strano motivo mistico. La mia non è una scelta privata. Sogno una società orizzontale in cui non vi sia sfruttamento di vivente su vivente. E finchè ci saranno vagoni ferrati che portano maiali al macello, ci saranno sempre gli sfruttati, gli umiliati, gli oppressi.Si comincia col maltrattare e macellare gli animali e presto lo si farà con gli uomini.

giovedì 20 ottobre 2011

Ciao a tutti!! Mi presento in modo un pò informale: sono una ragazza di 25 anni e vi terrò compagnia -spero- con le mie avventure di autoproduzione, riciclo e creatività...Ah dimenticavo, io sono vegana e quindi sul mio blog non troverete ricette che contemplano prosciutto, formaggio, uova e altre crudeltà. ;) Ma di sicuro vi farò ricredere sul luogo comune che i vegani mangiano solo insalatine e cose tristi...

1 commento:

  1. Ho l'onore di lasciare il primo commento nel primo tuo post..meraviglioso! Grazie per la tua freschezza, follettina. Ti aspetto.

    RispondiElimina